Partecipa al Lebowski Contest!

Lebowski Contest

A volte sei tu che mangi l’orso e altre volte è l’orso che mangia te. E allora, prima che succeda, partecipate al Contest più figo del 2024 (ed è solo l’inizio di questo anno bisestile).
In occasione della Nuova Rassegna I Classici ritrovati, organizzata dal Cinema Vittoria di Aversa dal 15 gennaio al 19 febbraio 2024, Pigrecoemme, in collaborazione con il Cinema Vittoria e il Victor Club, è lieta di annunciare il Lebowski Contest.

In cosa consiste?

È presto detto: il 19 febbraio la proiezione di Il grande Lebowski di Joel Coen al cinema Vittoria di Aversa (piazza Vittorio Emanuele 38-39, Aversa) sarà preceduta dalla premiazione al miglior travestimento da uno qualsiasi dei personaggi del film.
Se intendete partecipare potrete scegliere di essere il Drugo, Walter Sobchak, Donny, Jesus Quintana, Maude Lebowski, Bunny Lebowski, lo Straniero, uno dei nichilisti, insomma chi preferite tra i tanti personaggi di questo cult movie, entrati ormai nella leggenda. Perché farlo? Perché il cinema è anche questo, non è solo visione in sala, ma condivisione, identificazione, follia, happening, divertimento. Ah, e anche perché ci saranno dei premi ai migliori travestimenti.


“Ricorda, il 19 febbraio 2024 vieni al cinema ad Aversa, ma prima travestiti!”

— The Stranger

Cosa si vince?

  • Primo premio: Corso di critica on line della Scuola di cinema Pigrecoemme
  • Secondo premio: Un abbonamento alla rassegna successiva di I Classici ritrovati del cinema Vittoria di Aversa
  • Terzo premio: Il libro “Il vangelo secondo Lebowski” di Oliver Benjamin e Dwayne Eutsey offerto dalla Scuola di Cinema Pigrecoemme

Commenta questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.