L’idea Format Tv di san Benedetto del tronto, o IF TV – primo festival in Italia dedicato alle idee per la televisione e luogo di incontro e scambio tra autori, sceneggiatori, filmaker, registi, produttori indipendenti e network – accoglierà nell’edizione 2011 (22-27 agosto) una nutrita spedizione proveniente dalla Scuola di Cinema, televisione e fotografia Pigrecoemme.
Dei progetti selezionati per gli speed dating, ben quattro provengono da ex allievi del nostro corso di scrittura per la televisione (coordinato da Anna Coluccino): Marco Ferrentino, Paola Savinelli, Carolina Maestro e Celeste Sabatino meritano pubblici complimenti ! 🙂
Anche gli allievi del corso master in cinema hanno trovato il loro spazio all’IF TV. Il cortometraggio di fine corso, da loro appena terminato, è infatti stato concepito come il pilot di una web series ed è stato selezionato per la Pilot Competition!
Giacomo Fabbrocino
Ultimi post di Giacomo Fabbrocino (vedi tutti)
- Flavioh all’Ischia Film Festival - 18 Giugno 2019
- “Flavioh”, di Riccardo Zinna, alla 13a Festa del Cinema di Roma - 10 Ottobre 2018
- Situazione critica #2: Le forme dell’acqua. Il cinema come desiderio impossibile - 4 Giugno 2018
- Lezione gratuita di fotografia: il formato RAW - 22 Dicembre 2017
- Autonomia visiva del photo book – incontro con Antonello Scotti. - 20 Dicembre 2017