Corso di fotografia: open day il 9 settembre!

open day corso di fotografia

Il mondo della fotografia è cambiato radicalmente con l’avvento dei social network. I mezzi moderni troppo facilmente producono migliaia di immagini prêt-à-porter – presto dimenticate in archivi digitali – e convincono troppo spesso il novello fotoamatore di essere l’erede di Ansel Adams. Tutto questo, ovviamente, ricade sul mercato professionale, già ampiamente dequalificato nell’era del digitale. È necessario quindi riappropriarsi dello sguardo, che, prima di ogni mezzo fotografico, può servire al fine richiesto.


Venerdì 9 settembre alle ore 16:30 presso la sede della Pigrecoemme (Piazza Portanova 11, Napoli) si presenteranno i due corsi dedicati sia a chi si avvicina alla fotografia per la prima volta, sia a chi della fotografia vuole fare un mestiere. Il docente sarà presente e pronto a rispondere a qualsiasi domanda e curiosità e guiderà i partecipanti in shooting professionali. Verranno realizzati dei ritratti e degli scatti di fotografia commerciale in due setup luci differenti.

DOVE E QUANDO?

L’incontro avrà luogo venerdì 9 settembre, dalle 16:30, presso la sede della Scuola di cinema e fotografia Pigrecoemme (Piazza Portanova 11, Napoli).

COME PARTECIPARE

Fino a esaurimento posti l’ingresso è gratuito. È gradita la prenotazione al numero 081.5635188.

GLI ALTRI CORSI IN PARTENZA

Vi rcordiamo che il 22 ottobre parte il Corso Master (cinema), il 25 ottobre inizia il corso Filmmaker, che sono aperte le candidature al Corso annuale di recitazione e che il 12 settembre parte il corso online di Analisi e Critica del film.
Sul nostro sito trovi tutte le informazioni su gli altri corsi di cinema in partenza.

Commenta questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.