Nel 2023 è assistente alla regia sul set del film Napoli - New York di Gabriele Salvatores e su quello della serie Uonderbois (diretta da Andrea De Sica e Giorgio Romano e in uscita su Disney+).
Nel 2022 lavora come assistente alla regia per la serie La vita bugiarda degli adulti (disponibile su Netflix e diretta da Edoardo De Angelis).
Assistente alla regia sui lungometraggi Sabato, Domenica e Lunedì e Non ti pago, diretti da Edoardo de Angelis (2021) e I fratelli De Filippo, diretto da Sergio Rubini (2020).
Nel 2019 partecipa come assistente alla regia alla serie tv Il commissario Ricciardi diretta da Alessandro d'Alatri. Di nuovo come assistente alla regia lavora per i lungometraggi Rosa, Pietra e Stella, diretto da Marcello Sannino (International Film Festival di Rotterdam 2019) e La Vacanza diretto da Enrico Iannaccone (selezionato al festival Alice nelle città nel 2018).
Ha lavorato come segretaria di produzione presso The Jackal e Ciao People per diversi spot pubblicitari.
Come assistente casting sul set della serie TV I bastardi di Pizzofalcone 2 (regia di Alessandro D'Alatri) e Finalmente Sposi (regia di Lello Arena).
In qualità di organizzatrice e aiuto regia ha lavorato ai cortometraggi: Leto, diretto da Flavia Calabrese (selezionato al Los Angeles Short Film Festival, Cannes Short Film Festival e proiettato al Magna Graecia Film festival), Maternage, con Annarita Vitolo, diretto da Walter della Mura, Vita Novax, diretto da Davide Porzio, Vietato Fumare con Mario Autore e Pina Di Gennaro, diretto da Flavia Calabrese e Alla Svizzera! di Domenico Pizzulo.
Laureata in Graphic Design all'Accademia di Belle Arti di Napoli, nel 2016 segue il corso "Filmmaker" della scuola di cinema Pigrecoemme.
Nel 2018 partecipa, dopo una selezione, al "Corso di seconda formazione in Produzione audiovisiva", organizzato dalla Film Commission Regione Campania.
Si occupa del nostro reparto produzione.