Cosa dicono di noi i nostri ex allievi

cosa dicono della pigrecoemme i nostri ex allievi?

Siamo soliti, su questo blog, parlare delle nostre attività con una corretta dose di entusiasmo, ma con la modestia che è giusto che una “azienda” adoperi quando si riferisce pubblicamente a se stessa. In genere usiamo il blog per pubblicizzare i nostri corsi, per proporre riflessioni sul cinema (con le nostre playlist) o per spiegare in cosa consiste il nostro lavoro (come quando abbiamo provato a spiegare perché, secondo noi, conviene frequentare una scuola di cinema).

Questa volta invece – grazie alle recensioni che sulla Pigrecoemme hanno scritto su Facebook – lasciamo che a parlare della nostra scuola di cinema e fotografia siano i nostri ex allievi, dei quali postiamo – qui di seguito – i pensieri pubblicamente e spontaneamente espressi online.

E questa volta, con un po’ di fierezza in più, possiamo mettere da parte la modestia e dichiarare pubblicamente che siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare in questi 18 anni!




Per Io Donna, Pigrecoemme è tra le migliori scuole di cinema in Italia!

Ovviamente questa è solo una selezione: sulla nostra pagina Facebook sono presenti molti altri pareri e altre recensioni sulla scuola di cinema e fotografia Pigrecoemme.

Commenta questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.