Un passo indetro in concorso al festival ‘O Curt

Un passo indietro, il cortometraggio realizzato dagli allievi dell’ultimo corso annuale della Scuola di cinema Pigrecoemme, è in concorso all’XI edizione del festival del cortometraggio ‘O Curt.
Il film, diretto da Marco Pugliese, è così tra i 27 titoli selezionati tra le oltre trecento opere brevi, provenienti dall’Italia e dall’estero, che concorreranno al premio per il miglior cortometraggio e al premio Santaniello per la migliore sceneggiatura della rassegna della Mediateca Santa Sofia.
La proiezione è sabato 14 febbraio alle ore 15.00 presso la Sala Dumas dell’Institut français Le Grenoble di Napoli, in via Crispi 86. L’ingresso è gratuito.

Segnala questo post e condividilo: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • del.icio.us
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Wikio IT
  • Segnalo
  • TwitThis
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Google Bookmarks
  • YahooMyWeb
  • Reddit
  • email

Vedi anche

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

Nome: (obbligatorio)

eMail: (obbligatorio)

Website:

Commenta qui: