UN CONSIGLIO A DIO ottiene ottime recensioni e rimane nelle sale

Montato dal nostro docente e fondatore Giacomo Fabbrocino, “Un Consiglio a Dio”, nuovo film di Sandro Dionisio prodotto dalla Axelotil di Ganluca Arcopinto, dalla, C.ET.R.A di Sandro Dionisio e dalla Pigrecoemme, ha ottenuto ottime critiche sulla stampa nazionale (vedi immagini allegate) e sul web (leggi su Indie Eye) e continua la sua avventura nelle sale italiane.

Dopo l’anteprima al Nuovo Sacher di Roma e al Filangieri di Napoli, il film sarà di nuovo a Roma, al Kino di via Perugia 32 (al Pigneto) dal 1 al 5 giugno.

Il Kino è una sala di qualità dove è possibile assistere alle proiezioni di film del circuito indipendente italiano e di film internazionali che in Italia hanno avuto poca visibiltà. Vi consigliamo di prenotare chiamando il numero 366-4571726 o scrivendo a info@ilkino.it.

Se volete leggere qualcosa di più sul film, oltre alle recensioni allegate, andate qui

The following two tabs change content below.

Giacomo Fabbrocino

Docente di montaggio a Pigrecoemme
Montatore cinematografico, autore di documentari sull'arte e di video d'artista, Giacomo è responsabile della didattica e della comunicazione web della Scuola di Cinema, Fotografia e Televisione Pigrecoemme di Napoli.