Rosario Gallone in nomination! E non è un reality!

copertina del dvd

Da sempre, ma negli ultimi tempi con maggior frequenza, le soddisfazioni professionali legate al nostro lavoro di formatori hanno fatto sì che noi si proseguisse con convinzione sulla nostra strada. A dimostrazione che non abbiamo mai pensato che il nostro compito si esaurisse alla fine di un corso (più o meno lungo che fosse), negli ultimi due mesi abbiamo contribuito produttivamente ai lavori di due nostri ex allievi. Uno lo stiamo completando in queste ore (si tratta di un docu di Antonio Longo, Una storia invisibile, di cui presto vi diremo), mentre a settembre abbiamo completato la postproduzione di La palla a due punte di Gaetano Massa, di cui già vi abbiamo parlato su questo blog. Ebbene alla soddisfazione della Scuola Pigrecoemme per i riconoscimenti che La palla a due punte sta riscuotendo in giro per i festival, ora se ne aggiunge una personale:

 La palla a due punte ha ottenuto una candidatura per il miglior montaggio, curato da chi scrive, alla 32ma edizione del prestigioso SportFilmFestival di Palermo che si terrà dal 15 al 20 novembre prossimi. Grazie a Gaetano ed a tutti i nostri ex allievi che, col loro lavoro, ci incoraggiano a continuare, certi che abbiamo seminato bene e che ci sia ancora tanto terreno fertile. 

The following two tabs change content below.

Rosario Gallone

Docente di regia a Pigrecoemme
Rosario è tra i fondatori della Pigrecoemme, dove si occupa soprattutto del corso di regia e dell'organizzazione dei corsi. E' autore della sceneggiatura di Isa 9000 (mediometraggio con Isa Danieli diretto da Angelo Serio), del montaggio di documentari e della regia di alcuni cortometraggi.

Commenta questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.