Pigrecoemme regala Gorbaciof. Dieci omaggi per il nuovo film di Stefano Incerti.

Ai primi dieci allievi o ex allievi dei suoi corsi, che si presenteranno presso la nostra sede di Piazza Portanova 11 a partire dalle ore 11.00 di domani venerdì 15 ottobre 2010, Pigrecoemme sarà lieta di regalare un biglietto per assistere, presso il Multicinema Modernissimo, al nuovo film di Stefano Incerti, Gorbaciof.

Le regole sono sempilici:
1) sarà consegnato un solo biglietto per persona;
2) i biglietti saranno consegnati ai primi dieci allievi o ex allievi della nostra scuola che si presenteranno presso la nostra sede e ne faranno richiesta;
3) I bliglietti saranno consegnati dalle ore 11.00 del 15 ottobre 2010;
4) i biglietti saranno validi per il periodo 15-21 otobre 2010 presso il multicinema Modernissimo di Via Cisterna dell’Olio, 59, Napoli.
5) al momento di ritirare il biglietto sarà necessario comunicare il giorno in cui si intende assistere alla proiezione.

Stefano Incerti, tra l’altro tra i docenti della nostra scuola, è uno dei cineasti Italiani più appassionati ed intelligenti in attività, per cui, anche se non doveste ottenere uno di questi dieci omaggi, non lasciatevi sfuggire il film!

The following two tabs change content below.

Giacomo Fabbrocino

Docente di montaggio a Pigrecoemme
Montatore cinematografico, autore di documentari sull'arte e di video d'artista, Giacomo è responsabile della didattica e della comunicazione web della Scuola di Cinema, Fotografia e Televisione Pigrecoemme di Napoli.

Commenta questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.