La foto della settimana: Il male oscuro di Gabriella de Martino

Il male Oscuro . di Gabriella de Martino

Secondo appuntamento con la rubrica che, settimanalmente, mostra una foto di uno degli ex allievi del corso di fotografia di Pigrecoemme.
Oggi è la volta di Gabriella de Martino. La sua foto si intitola “Il male oscuro”.

The following two tabs change content below.

Giacomo Fabbrocino

Docente di montaggio a Pigrecoemme
Montatore cinematografico, autore di documentari sull'arte e di video d'artista, Giacomo è responsabile della didattica e della comunicazione web della Scuola di Cinema, Fotografia e Televisione Pigrecoemme di Napoli.

6 commenti su “La foto della settimana: Il male oscuro di Gabriella de Martino”

  1. Il tema della copia torna alacremente in questa torrida fine di luglio. Sul fatto che sia “originale” non ci sono dubbi visto che l’autrice è anche il soggetto della foto.
    Se poi l’autrice si sia ispirata ad una foto già vista in giro, beh non so dirtelo. Anche in questo caso, tuttavia, si potrebbe parlare, al massimo, di “citazione”.
    Comunque poi discuterne direttamente con l’autrice anche qui.

    Rispondi
  2. Non so cosa possa centrare il fatto che l’autrice sia anche il soggetto, io parlavo di immagine, di ciò che vedo. Tutto qui.

    Rispondi
  3. Si esatto,l’immagine già la conosco, ho subito avuto l’impressione di averla già vista. Comunque ho visto le altre foto sul link che hai inserito nel messaggio e credo che comunque questa ragazza sia veramente molto brava con scatti che riguardano la moda.

    Rispondi

Commenta questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.