Ricominciano i corsi della Pigrecoemme. Con una trasferta in Basilicata!

I corsi di cinema, televisione e fotografia di gennaio 2015 alla Pigrecoemme

Ripartono venerdì 16 gennaio con la prima lezione del modulo A del corso di fotografia le attività didattiche della Scuola Pigrecoemme di Napoli. Lunedì 26 gennaio sarà poi la volta del primo appuntamento del corso di sceneggiatura e di quello chiamato  “Filmmaker“, ossia il corso semestrale che anche quest’anno si chiuderà a giugno con la realizzazione da parte degli allievi di un cortometraggio finale.

I corsi proseguono poi con il seguente calendario: martedì 27 gennaio cominceranno il corso di montaggio e quello di regia televisiva, giovedì 29 gennaio quello di regia cinematografica e il 30 gennaio sarà la volta di quello di critica cinematografica.

Pigrecoemme a Potenza

Corsi di regia e sceneggiatura a Potenza

L’inizio del nuovo anno presenta un’interessante novità per gli abitanti della Basilicata appassionati di cinema, desiderosi di intraprendere una prima formazione legata ai mestieri e alle arti della settima arte: dal 6 al 28 febbraio, infatti, Pigrecoemme, in collaborazione con l’Associazione culturale l’Equipe Laboratorio, organizza un corso di sceneggiatura e uno di regia a Potenza, presso lo studio d’arte di Gerardo Cosenza.

The following two tabs change content below.

Corrado Morra

Docente di sceneggiatura a Pigrecoemme
Esperto di arti visive e di cinema, insegna Sceneggiatura alla Scuola di cinema Pigrecoemme di Napoli, di cui è tra i fondatori.