Fuori Squadra: il teaser trailer

Fuori squadra è la sit-com prodotta da Pigrecoemme di cui vi abbiamo già parlato da questo blog (link e link) . Domenica prossima, nel corso della trasmissione di Canale 9Tutti in campo” verrà trasmesso il numero zero.
Siete tutti invitati a dire la vostra e, soprattutto, a sintonizzarvi domenica 11 maggio su Canale 9 a partire dalle 13.00. Al momento non sappiamo esattamente a che ora il numero zero sarà trasmesso, ma la messa in onda avverrà durante il contenitore calcistico condotto da Carlo Alvino.
A chi segue da fuori Napoli ricordiamo che Canale 9 è visibile anche in streaming sul web.
Alla realizzazione del numero zero hanno partecipato gli allievi della Scuola di Cinema Pigrecoemme.

Edit: L’emittente ha messo l’intera anteprima su questa pagina web ed ha aperto un sondaggio sul gradimento.

8 commenti su “Fuori Squadra: il teaser trailer

  1. Bello! Veramente!

    Caro il mio Chicco… Ora dovresti mettere online anche la puntata andata in onda… Sai quanta gente mi ha chiesto di vederla?

    Very nice!
    Ciao a tutti!
    Marco

  2. Carinissimo fuori squadra!davvero un bel prodotto!
    ma di famosi ci sono solo ardone peluso e massa?
    quindi i 2 che fanno i giocatori capelloni sono della scuola pigrecoemme?so simpatici comunque!
    Alfredo

  3. @Alfredo: No: gli allievi della scuola di cinema Pigrecoemme hanno partecipato, ma dal punto di vista della realizzazione (il 90% dei nostri allievi di questo vuole occuparsi). Alcuni di loro, infatti (ed i loro nomi sono nei credits) hanno curato l’edizione, altri hanno svolto il ruolo di assistenti alla regia, altri ancora si sono curati delle scenografie. Molti sono stati presenti sul set e saranno presenti durante le sessioni di montaggio.
    I due capelloni sono Vincenzo de Honestis e Francesco Cicchella, due speaker radiofonici di Radio Prima Rete.

  4. sono di parte se dico che è bellissimo??? spero che prenda il volo. bellissima la scena… veit se ve dic bucie… e francesco e vincenzo davvero son fuori. :) non poteva enire meglio.

Commenta questo post