Ex allievi di Pigrecoemme che ottengono ottimi risultati!

Immodestamente dovremmo dire che ci siamo abituati, ma in realtà siamo sempre contenti quando succede che i nostri ex allievi si distinguano.

Fulvio Sacco

Fulvio Sacco

Di qualche giorno fa è la notizia che Fulvio Sacco, che da noi ha studiato recitazione e che forse avete visto interpretare Gaetano in Satanism for Dummies, è tra i sette giovani attori scelti dallAtelier de création Cities on Stage, diretto da Nathalie Garraud, per un laboratorio di un mese, organizzato a Parigi dal Teatro Stabile di Napoli e dal Théâtre de l’Odéon di Parigi in collaborazione con il Théâtre National di Bruxelles, il Teatro de La Abadia di Madrid, il FolkTeatern di Goteborg e il Teatro Nazionale Radu Stanca di Sibiu.
Complimenti a Fulvio, quindi, che si è distinto tra molti aspiranti! 🙂

Sul versante scrittura Marinella Ioime e Paola Savinelli, ex allieve dei corsi di regia e di scrittura per la televisione della Pigrecoemme, sono due dei cinque finalisti del concorso di sceneggiatura del Mitreo Film Festival 2011.
Pigrecoemme fa bene, tutto il resto è fiction con Manuela Arcuri 🙂

The following two tabs change content below.

Giacomo Fabbrocino

Docente di montaggio a Pigrecoemme
Montatore cinematografico, autore di documentari sull'arte e di video d'artista, Giacomo è responsabile della didattica e della comunicazione web della Scuola di Cinema, Fotografia e Televisione Pigrecoemme di Napoli.