Ex allievi di Pigrecoemme che danno soddisfazioni

Un breve post per congratularci con alcuni dei nostri più brillanti ex allievi.
Congratulazioni a Roberta Frascati che, dopo aver seguito il corso di recitazione condotto da Angelo Serio, determinata e decisa a fare l’attrice è stata ammessa con borsa di studio ai corsi di Carlo Merlo, ideatore del metodo V.D.A.M. (Vocalità Dinamica Artistica Merlo) e da cinquant’anni formatore di attori di grosso calibro (qui un parziale elenco).
Roberta è anche nel cast del cortometraggio “Un passo indietro” realizzato dagli allievi del corso master 2007/2008 e di recente presentato con buoni esiti a Stoccolma.
Congratulazioni a Giuseppe Sedia, che, per il secondo anno consecutivo ha ottenuto la piazza d’onore al Premio “Adelio Ferrero” di critica cinematografica, il più importante della sua categoria. Il suo saggio si intitola “Verso una critica (cine)ludica”. Il buon Sedia è il secondo da sinistra nella foto che trovate qui.
Dulcis in fundo un saluto, più che delle congratulazioni ormai pleonastiche, ad Ilaria de Martinis, che, ormai da tempo alle prese con il cinema professionale, ha lavorato come assistente alla regia nell’acclamato “Pranzo di ferragosto” di Gianni di Gregorio.

The following two tabs change content below.

Giacomo Fabbrocino

Docente di montaggio a Pigrecoemme
Montatore cinematografico, autore di documentari sull'arte e di video d'artista, Giacomo è responsabile della didattica e della comunicazione web della Scuola di Cinema, Fotografia e Televisione Pigrecoemme di Napoli.